news

Berlusconi: “Monza pari al Milan da quando c’è Palladino. Scudetto entro due anni”

Berlusconi: “Monza pari al Milan da quando c’è Palladino. Scudetto entro due anni” - immagine 1
Il patron del Monza Silvio Berlusconi ha motivato squadra, staff e dirigenti presenti, ieri sera per la cena societaria, presso la sua residenza di Villa Gernetto. Ecco le sue parole nel video pubblicato da Sport Mediaset: “Da quando c’è...
Alessandro Cosattini

Il patron del Monza Silvio Berlusconi ha motivato squadra, staff e dirigenti presenti, ieri sera per la cena societaria, presso la sua residenza di Villa Gernetto. Ecco le sue parole nel video pubblicato da Sport Mediaset:

“Da quando c'è Palladino il Monza sarebbe al quinto posto insieme al Milan, noi ci crediamo davvero in questa squadra. Vogliamo che diventi sempre più importante. Adriano lo possiamo dire? Vogliamo vincere lo Scudetto l'anno prossimo o quello dopo. Ho trovato in fondo ad una cassaforte una regola di comportamento dettata agli allenatori del Milan, club che ha vinto tanto durante la mia presidenza.


Con il Monza abbiamo acquisito dei nuovi giocatori negli anni passati, oggi Monzello è il centro d'allenamento più bello e più grande delle squadre italiane. Abbiamo messo a posto anche lo stadio, per una spesa non piccola di 25 milioni. Le cose sono cambiate, quando siamo arrivati venivano in 300 a vedere il Monza, ora sopra i 10.000. Adesso stiamo uniti, il Monza deve diventare grande. Fate valere il mio motto, ciò che è scritto sul muro del vostro spogliatoio 'Chi ci crede combatte; chi ci crede supera tutti gli ostacoli; chi ci crede, vince'".