news formazioni

Berardi non c’è, Raspadori e Scamacca verso la conferma: chi gioca e chi no nel Sassuolo

Berardi non c’è, Raspadori e Scamacca verso la conferma: chi gioca e chi no nel Sassuolo - immagine 1
Pesa l’assenza di Mimmo Berardi per squalifica in casa Sassuolo. Così Dionisi in conferenza stampa ha parlato dei singoli: “Chi mancherà lo sappiamo, non c’è Berardi per squalifica. Senza di lui tutti dovranno dare di più. Non...
Andrea Agostinelli

Pesa l'assenza di Mimmo Berardi per squalifica in casa Sassuolo. Così Dionisi in conferenza stampa ha parlato dei singoli: "Chi mancherà lo sappiamo, non c’è Berardi per squalifica. Senza di lui tutti dovranno dare di più. Non ci saranno Matheus Henrique, Djuricic e poi Magnanelli che ha ricominciato a rivedere il campo ma domani è out. Traorè è in Coppa d’Africa". Due le opzioni per sostituire Mimmo: o Muldur a destra o Kyriakopoulos a sinistra, con la prima più accreditata. Conferme per Defrel, Raspadori e Scamacca nell’attacco neroverde. A centrocampo pronto Frattesi dall’inizio accanto a Maxime Lopez, con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio a comporre il quartetto difensivo di Dionisi.

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Muldur/Kyriakopoulos, Raspadori, Defrel; Scamacca.