news formazioni

Berardi KO, arriva il verdetto! Di Francesco: “Defrel perfetto! E ora Lirola…”

Berardi KO, arriva il verdetto! Di Francesco: “Defrel perfetto! E ora Lirola…” - immagine 1
Un EuroSassuolo da sballo. La vittoria con l’Athletic conferma tutte le ottime cose sulla squadra di Eusebio Di Francesco, 3-0 agli spagnoli e adesso liberi di sognare. Anche verso la sfida col Genoa. Intanto, proprio Di Francesco a Sky...
Fabrizio Romano

Un EuroSassuolo da sballo. La vittoria con l'Athletic conferma tutte le ottime cose sulla squadra di Eusebio Di Francesco, 3-0 agli spagnoli e adesso liberi di sognare. Anche verso la sfida col Genoa. Intanto, proprio Di Francesco a Sky Sport conferma gli applausi a Lirola, autore di un vero golazo: "Lirola era emozionato. Lui per esempio è molto forte quando attacca, ma dietro deve migliorare perché si perdeva qualche giocata. Poi gli ho detto di accompagnare di più l'azione e il palleggio di squadra è migliorato, ora è in grande crescita". E può giocarsi davvero il posto con Gazzola, anche se contro il Genoa lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina.

Defrel invece ha recuperato dal problema fisico, ha segnato e ha preso gli applausi del suo allenatore: "Defrel è stato perfetto. Ha fatto una grande fase difensiva e il gol è arrivato come premio. Lui gioca per i compagni, come devono fare tutti. Bravo, niente da dire".


IL VERDETTO SU BERARDI - Intanto, arrivano indicazioni anche sulle condizioni di Domenico Berardi, neanche convocato contro l'Athletic Bilbao. Ci risulta che Berardi non giocherà col Genoa e lo ha confermato anche Di Francesco ai nostri microfoni per SOS Fanta: "Sicuro col Genoa non ci sarà, vedremo poi...". Pronto quindi un attacco ancora con Defrel, mentre Politano potrebbe riposare: Ragusa e Ricci sarebbero gli esterni d'attacco. A centrocampo Pellegrini titolare, con Magnanelli e uno tra Duncan e Biondini. Peluso titolare a sinistra.