news formazioni

Bennacer si candida dal 1′, Florenzi e il pericolo diffidati: dubbi e novità nel Milan

Bennacer si candida dal 1′, Florenzi e il pericolo diffidati: dubbi e novità nel Milan - immagine 1
Si avvicina la sfida col Verona e scattano le prove di formazione in casa Milan. Stefano Pioli riflette sull’undici titolare e in particolare pensa ad alcuni cambi, come riporta oggi il Corriere dello Sport. “Pioli vuole tenersi stretta la...
Alessandro Cosattini

Si avvicina la sfida col Verona e scattano le prove di formazione in casa Milan. Stefano Pioli riflette sull’undici titolare e in particolare pensa ad alcuni cambi, come riporta oggi il Corriere dello Sport. “Pioli vuole tenersi stretta la leadership con vista sul tricolore, per farlo avrà con sé un integro Bennacer che tre giorni fa a San Siro non è stato rischiato dal primo minuto. Contro l’Hellas toccherà all’algerino giocare da titolare, in coppia con Tonali, dopo l’infortunio di due settimane fa nel derby di Coppa Italia.

Sarà graduale, invece, il rientro in gruppo di Florenzi: ieri l’esterno, già presente al centro sportivo rossonero nel giorno di riposo della squadra, ha proseguito il lavoro personalizzato per recuperare dal problema alla coscia. Esattamente un mese fa, la sua ultima partita - lo spezzone finale contro il Bologna - con annesso infortunio e l’operazione al menisco. Occhio poi ai diffidati del Milan per il segmento finale di campionato: oltre a Brahim Diaz, tre su quattro sono difensori ovvero Kalulu, Romagnoli e Tomori. Il trequartista spagnolo, verso Verona, sarà oggetto del solito ballottaggio con Kessié (in gol all’andata)”, si legge sul quotidiano.