news formazioni

Benevento, Iemmello prova il recupero! Antei e Ciciretti out con l’Inter, occhio alla formazione

Benevento, Iemmello prova il recupero! Antei e Ciciretti out con l’Inter, occhio alla formazione - immagine 1
Pietro Iemmello in settimana è stato visitato a Villa Stuart, visto il dolore al ginocchio sinistro per via di un’infiammazione al tendile rotuleo. Dopo le assicurazioni dello staff medico sannita, sono arrivate anche quelle della clinica...
Alessandro Cosattini

Pietro Iemmello in settimana è stato visitato a Villa Stuart, visto il dolore al ginocchio sinistro per via di un’infiammazione al tendile rotuleo. Dopo le assicurazioni dello staff medico sannita, sono arrivate anche quelle della clinica romana: “non ci sono elementi patologici riguardanti il ginocchio”, recita il comunicato della società. L'attaccante ex Sassuolo è già al lavoro per recuperare e proverà ad andare almeno in panchina contro l'Inter, pronto a subentrare a gara in corso.

GLI ALTRI – Migliorano le condizioni degli altri infortunati, ma ad oggi nessuno è in grado di recuperare per l’Inter secondo ottpagine.it. Ciciretti, quasi totalmente guarito dalla lesione muscolare ai flessori della coscia destra, dovrebbe cominciare a lavorare sul campo nei prossimi sette giorni, così come D’Alessandro, fermo dalla partita col Torino del 10 settembre. Un po’ di tempo ancora per il recupero di Antei, che deve risolvere una serie di inconvenienti di carattere muscolare. Vicino al ritorno Djimsiti, che ha smaltito i problemi fisici delle ultime settimane.


LA FORMAZIONE - Contro l'Inter sarà confermata la difesa di settimana scorsa: spazio a Costa (favorito su Dimsiti) e Gravillon, con Venuti e Di Chiara da terzini. L'alternativa al centro della difesa è Venuti, con l'inserimento di Letizia dal 1'. In mediana non si toccano Memushaj e Cataldi; sugli esterni pronti Lazaar e Lombardi, ancora in vantaggio su Parigini. Davanti Baroni proverà a recuperare Iemmello, ma in caso di forfait pronto Puscas per affiancare Coda.