news formazioni

Benevento, è giallo sull’assenza di Iemmello! Ciciretti è guarito, allarme infortuni in difesa

Benevento, è giallo sull’assenza di Iemmello! Ciciretti è guarito, allarme infortuni in difesa - immagine 1
Tutti presenti al ritiro del Benevento, iniziato nella giornata di ieri. Manca solo Lucioni, che ha ottenuto qualche giorno di permesso per mettere a punto le strategie della difesa al procedimento che presto sarà istruito dalla Procura...
Alessandro Cosattini

Tutti presenti al ritiro del Benevento, iniziato nella giornata di ieri. Manca solo Lucioni, che ha ottenuto qualche giorno di permesso per mettere a punto le strategie della difesa al procedimento che presto sarà istruito dalla Procura Antidoping. Nel mirino i tanti infortunati della rosa di Baroni, che dovrebbero essere tutti in via di guarigione. Secondo ottopagine.it, da considerare clinicamente guarito è Ciciretti: il problema al bicipite femorale è superato, ma contro l’Inter potrebbe partire dalla panchina per poi essere al top della forma dopo la sosta.

[adv]

GLI INFORTUNATI - Da monitorare le condizioni di D’Alessandro che ha subito una piccola lesione muscolare per un colpo preso nella partita col Torino. Le sue condizioni sono in via di miglioramento, ma anche per lui la data del rientro non sarà quella della sfida con l’Inter. Migliorano anche Djimsiti, che ha subito una piccola lesione al perone nell’allenamento che precedeva la partita col Napoli del 17 settembre, e Antei, che ha visto infiammarsi una vecchia cicatrice sul bicipite femorale. Non al meglio anche Costa, rientrato solo nella scorsa gara dopo un lungo periodo ai box: Baroni spera di averlo a disposizione.


CASO IEMMELLO - L’assenza nell’ultima sfida di Pietro Iemmello è ancora oggi un giallo. Sulle prime si è parlato di un’infiammazione al tendine rotuleo e dai vari esami strumentali non risulta nulla di compromesso. Ma il giocatore continua ad avvertire dolore, tanto che ieri è stato sottoposto a visita specialistica alla Clinica Villa Stuart: il Benevento è ancora in attesa degli esiti degli esami, ma contro l’Inter salvo sorprese l’ex Sassuolo non ci sarà.