news formazioni

Benevento, De Zerbi: “Antei non al meglio, Ciciretti dalla panchina”. Così cambia la formazione

Benevento, De Zerbi: “Antei non al meglio, Ciciretti dalla panchina”. Così cambia la formazione - immagine 1
“Ciciretti si è aggregato ieri. Non sta facendo tutto per precauzione perché il lavoro della squadra richiede una condizione fisica diversa e dopo quindici giorni di sosta obbligata non può rientrare subito. Per Udine – ha dichiarato De...
Alessandro Cosattini

“Ciciretti si è aggregato ieri. Non sta facendo tutto per precauzione perché il lavoro della squadra richiede una condizione fisica diversa e dopo quindici giorni di sosta obbligata non può rientrare subito. Per Udine - ha dichiarato De Zerbi in conferenza stampa - sarà a disposizione, ma non dall’inizio. Ci sono ancora tante partite e quindi non voglio forzare un rientro perché in campo ci vanno calciatori altrettanto validi. Antei ha un problema ai tendini e desidero ringraziarlo pubblicamente perché sta andando sul dolore. Dovremo ovviare alla squalifica di Cataldi, quindi giocherà uno tra Del Pinto e Viola”.

LE SCELTE - Davanti a Brignoli confermati Letizia e Di Chiara da esterni, con Costa e Djimsiti (favorito su Antei) al centro della difesa. In mediana - come dichiarato da De Zerbi - ci sarà uno tra Del Pinto e Viola accanto a Memushaj e Chibsah. Davanti il tridente composto da Lombardi, Puscas e D’Alessandro. Armenteros verso la panchina.


La probabile formazione: Brignoli; Letizia, Djimsiti/Antei, Costa, Di Chiara; Del Pinto/Viola, Memushaj, Chibsah; Lombardi, Puscas, D’Alessandro.