news formazioni

Benevento, Baroni: “Parigini infortunato, bene Cataldi e Letizia. La scelta del portiere…”

Benevento, Baroni: “Parigini infortunato, bene Cataldi e Letizia. La scelta del portiere…” - immagine 1
Ottava sconfitta consecutiva per il Benevento. E’ un momento delicato per la squadra e Marco Baroni, che ai microfoni di Ottochannel ha dichiarato: “Poco prima del gol stavo togliendo Lombardi perché aveva esaurito l’energia e...
Alessandro Cosattini

Ottava sconfitta consecutiva per il Benevento. E' un momento delicato per la squadra e Marco Baroni, che ai microfoni di Ottochannel ha dichiarato: “Poco prima del gol stavo togliendo Lombardi perché aveva esaurito l'energia e volevo mettere il doppio terzino a sinistra con Di Chiara e spostare Memushaj sulla fascia destra. Parigini? Ha subito una distorsione alla caviglia. Purtroppo sul piano delle assenze l'espulsione di Antei ci mette in difficoltà soprattutto nel reparto centrale perché non sono disponibili neanche Costa e Lucioni. E' un momento in cui bisogna tenere alta la testa per superare anche queste difficoltà”.

SINGOLI - “Birgnoli ha fatto due ottime settimane e avevo bisogno di far giocare qualcuno che non avesse il peso di ciò che è successo ultimamente. Mi è piaciuto molto e sono contento della sua prestazione. Bene anche i vari Djmsiti, Cataldi, Chibsah e Letizia. In questo momento devo vedere le cose positive: è giusto che ci siano le critiche anche perché siamo i primi a essere delusi e a capire che dobbiamo trovare una svolta nei risultati”.