squadra

Belotti a secco, Mazzarri: “Vi dico cosa c’è dietro al calo. E lì di solito fa gol”

Belotti a secco, Mazzarri: “Vi dico cosa c’è dietro al calo. E lì di solito fa gol” - immagine 1
Belotti è rimasto a secco contro il Chievo, continua la maledizione del Bentegodi di Verona. Mazzarri si aspettava di più dal Gallo, l’ha detto dopo la partita. BELOTTI – “Bisogna fare gol per vincere, non ci siamo riusciti ma sul...
Guglielmo Cannavale

Belotti è rimasto a secco contro il Chievo, continua la maledizione del Bentegodi di Verona. Mazzarri si aspettava di più dal Gallo, l'ha detto dopo la partita.

BELOTTI – “Bisogna fare gol per vincere, non ci siamo riusciti ma sul piano del gioco abbiamo fatto bene: dispiace per i tifosi perchè avremmo voluto regalargli la quarta vittoria di fila. Belotti in calo? Ha perso un po’ di lucidità dato che ha giocato tanto dopo il ritorno dall’infortunio. Di solito palloni come quello di oggi li butta dentro. Sono un po’ rammaricato perché speravo di vincere, sono sincero”.


SQUADRA STANCA – “In troppi erano un pochino compassati, forse è stato il primo caldo (ride, ndr). In settimana abbiamo fatto delle esercitazioni e degli schemi per affrontare una difesa a quattro. Quando si sono schierati a cinque abbiamo avuto delle difficoltà. Con il Crotone ci eravamo mossi meglio ma non credo sia un discorso di volontà ma di poca lucidità”.

tutte le notizie di