news

Barone: “Mercato e non, ci confronteremo con Italiano. Futuro Piatek? Vi rispondo così”

Barone: “Mercato e non, ci confronteremo con Italiano. Futuro Piatek? Vi rispondo così” - immagine 1
A Sky Sport, il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha parlato così di campo e mercato prima della gara con la Juventus: “Italiano? Con Vincenzo ho un grande rapporto. Parliamo della vita, di Sicilia ma di statistiche, di gioco, di...
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha parlato così di campo e mercato prima della gara con la Juventus: "Italiano? Con Vincenzo ho un grande rapporto. Parliamo della vita, di Sicilia ma di statistiche, di gioco, di identità, di pressing, di aver palla nell'area avversaria... Ha un altro anno di contratto e poi un'opzione a nostro favore. Domani ci vediamo e parliamo del suo futuro. Penso sia alla Fiorentina ma dobbiamo parlare in due".

“Futuro Piatek? È un giocatore della nazionale polacca, si giocherà il Mondiale. Un ragazzo molto serio, domani ci vediamo col nostro staff e il mister e si parlerà del futuro, del mercato, della nostra rosa. Un’idea di quello che andremo a fare l’abbiamo, difficile dire questo sì o questo no, domani avremo un’idea chiara su tutti".