news

Balotelli è un altro: coinvolto, lavoratore e ai gol di Donnarumma reagisce così

Balotelli è un altro: coinvolto, lavoratore e ai gol di Donnarumma reagisce così - immagine 1
“Coinvolto, realmente entusiasta, felice”. Così oggi La Gazzetta dello Sport ha voluto descrivere il Mario Balotelli che si sta godendo il suo Brescia aspettando finisca la squalifica: “Mario Balotelli era tutto questo domenica...
Fabrizio Romano

"Coinvolto, realmente entusiasta, felice". Così oggi La Gazzetta dello Sport ha voluto descrivere il Mario Balotelli che si sta godendo il suo Brescia aspettando finisca la squalifica: "Mario Balotelli era tutto questo domenica sera mentre con i suoi amici, quelli fidati e veri, seguiva l’incontro del Brescia a Cagliari davanti alla tv. Un paio di Instagram stories pubblicate durante la partita con un «vamos» e con una nota ironica «annullate anche questo» subito dopo il gol su rigore di Alfredo Donnarumma. Segnale di un coinvolgimento reale, sincero, alla causa bresciana. Coinvolgimento che forse in passato si era visto raramente".

Anche in campo, l'inizio da lavoratore è ottimo: "Questa volta Mario è proprio inserito nel gruppo e nel progetto. Ha legato subito con i nuovi compagni e soprattutto non è entrato nello spogliatoio con superficialità o supponenza. Si tratta di un Balotelli concentrato e maturo quello che si sta mostrando a Brescia e Torbole Casaglia in questi primi giorni di preparazione. Sarà anche perché ha compreso l’affetto che lo circonda. Dietro ogni abbraccio, dietro ogni foto chiesta c’è una richiesta di impegno e di partecipazione per il Brescia. Che poi è casa sua e che quindi non lo smarca sentimentalmente ma lo tiene legato.


tutte le notizie di