news formazioni

Ballardini: “Torna Chiriches, unico out è Castagnetti. Come sta ora Dessers”

Ballardini: “Torna Chiriches, unico out è Castagnetti. Come sta ora Dessers” - immagine 1
Oggi in conferenza stampa ha preso la parola Davide Ballardini alla vigilia di Cremonese-Roma. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da TMW: “Fatta eccezione per Castagnetti (alle prese con una tonsillite, ndr) sono tutti disponibili,...
Alessandro Cosattini

Oggi in conferenza stampa ha preso la parola Davide Ballardini alla vigilia di Cremonese-Roma. Ecco le sue dichiarazioni sui singoli, riportate da TMW: “Fatta eccezione per Castagnetti (alle prese con una tonsillite, ndr) sono tutti disponibili, compreso Chiriches che si è allenato con la squadra negli ultimi due giorni. Dessers ha lavorato con il gruppo durante l’intera settimana. L’unico indisponibile, quindi, è Castagnetti”.

TRIDENTE - “Sì, per noi è fondamentale esaltare le caratteristiche dei nostri giocatori. A centrocampo nel secondo c’erano più delle mezzali che dei mediani, a Torino avevamo Pickel e Benassi, ma hanno corsa, intelligenza, sono bravi ad adattarsi. Quindi ogni opzione è possibile”.


TSADJOUT - “Tsadjout, come detto giustamente, ha fatto una bella partita a Torino, è un ragazzo serio che ha delle qualità. Merita tutta la nostra considerazione, gli abbiamo fatto tanti complimenti ma ora ha il dovere di continuare ad essere così in allenamento e in partita".