news

Ballardini: “Salvezza? Ho in testa solo una cosa. Dessers, Tsadjout e perchè Ciofani fuori”

Ballardini: “Salvezza? Ho in testa solo una cosa. Dessers, Tsadjout e perchè Ciofani fuori” - immagine 1
La Cremonese perde 2-0 sul campo della Juventus. Questo il commento del tecnico Davide Ballardini dopo la partita raccolto da TMW. CIOFANI – “Perchè fuori? Volevamo due attaccanti con più profondità, più attacco dello spazio....
Andrea Agostinelli

La Cremonese perde 2-0 sul campo della Juventus. Questo il commento del tecnico Davide Ballardini dopo la partita raccolto da TMW.

CIOFANI - "Perchè fuori? Volevamo due attaccanti con più profondità, più attacco dello spazio. Ciofani ha fatto un tempo e comunque abbiamo fatto poco in entrambe le frazioni".


SALVEZZA - "Abbiamo un impegno importantissimo sabato col Bologna. Non vedo oltre. Impegno difficilissimo contro una squadra che sta facendo un campionato eccezionale. Io voglio che la Cremonese faccia una bella partita contro il Bologna. Questo è quello che vogliamo tutti".

DESSERS - "Io una cosa che aggiungerei e che nelle ultime partite sono venuti meno Dessers e Tsadjout che potevano darci una mano in questo finale di stagione, magari nella nostra situazione ci avrebbero fatto comodo".