news formazioni

Ballardini: “Dessers sente fastidio, la sua gestione. Ciofani, Okereke e a Pickel si spegne il cervello”

Ballardini: “Dessers sente fastidio, la sua gestione. Ciofani, Okereke e a Pickel si spegne il cervello” - immagine 1
Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia. Le sue parole. DESSERS – “Squalificati a parte, domani non ci sarà Tsadjout, e Dessers proverà a fare qualcosa di...
Andrea Agostinelli

Il tecnico della Cremonese Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia. Le sue parole.

DESSERS - "Squalificati a parte, domani non ci sarà Tsadjout, e Dessers proverà a fare qualcosa di più ma ieri sentiva un po’ di fastidio. Dessers non ci sarà oppure ci sarà per una piccola parte".


CIOFANI - "Oggi abbiamo come primo attaccante Ciofani. Possiamo mettere Felix, che ha caratteristiche completamente diverse, idem per Okereke. Vedremo, certo è che in base alle caratteristiche cerchi di far rendere al meglio i giocatori".

SALVEZZA - "Noi pensiamo alla partita contro lo Spezia, siamo ben coscienti delle difficoltà che ci sono da superare contro di loro e siamo attenti solo a quello"

PICKEL - "Corre più degli altri, ma dopo il cervello ogni tanto non è in azione e ha quelle reazioni che non ci stanno, ma lo dico per lui prima di tutto".

DIFESA - "Credo che confermeremo la difesa a quattro, anche se, come avete visto pure a Milano, spesso adattiamo un difensore centrale che fa ogni tanto il terzino. Aiwu contro il Verona da terzino destro, o Vasquez da terzino sinistro a Milano. Abbiamo tanti difensori centrali e con la difesa a quattro a meno che non giochino i due terzini ci troviamo a dover adattare un centrale in fascia".