news

Ballardini: “Che partita di Tsadjout e c’è un giocatore che non sa quanto è forte”

Ballardini: “Che partita di Tsadjout e c’è un giocatore che non sa quanto è forte” - immagine 1
Vince la Cremonese contro l’Empoli. Tre punti fondamentali in chiave salvezza, come confermato dal tecnico Davide Ballardini dopo la partita. Le sue dichiarazioni raccolte da TMW. MEITÉ – “Non sa nemmeno lui quanto è forte....
Andrea Agostinelli

Vince la Cremonese contro l'Empoli. Tre punti fondamentali in chiave salvezza, come confermato dal tecnico Davide Ballardini dopo la partita. Le sue dichiarazioni raccolte da TMW.

MEITÉ - "Non sa nemmeno lui quanto è forte. Oggi come ha Genova ha fatto 2 partite di altissimo livello".

GALDAMES - "Il trequartista deve essere un centrocampista offensivo, ma ci sono partite e partite. Oggi c'era più bisogno di un centrocampista, perché l'Empoli ha tanti giocatori bravi in mediana e serviva più densità".


LOCHOSHVILI - "Non credo che abbia niente di che".

TSADJOUT - "Sottolineo la prestazione di tutti, ma è vero che Vasquez e Frank hanno fatto una buonissima partita, cosa aggiungere? Visto che ci hanno fatto vedere che sono capaci di giocare così hanno il dovere di continuare con questa voglia e disponibilità".

MODULO - "La nostra idea di gioco è quella di giocare a quattro, poi come abbiamo sempre sottolineato ci sono caratteristiche e scelte fatte quando si è costruita la rosa per cui non ha senso penalizzare tanti giocatori. Sono più importanti i principi di gioco".