news

Ballardini: “Afena-Gyan? La Serie A non aspetta, ti vuole pronto e se non lo sei si nota”

Ballardini: “Afena-Gyan? La Serie A non aspetta, ti vuole pronto e se non lo sei si nota” - immagine 1
Davide Ballardini commenta il pari contro il Verona. Ecco le parole dell’allenatore della Cremonese a DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “La Cremonese per me nelle difficoltà e considerando che veniva dalla partita di giovedì sera e...
Alessandro Cosattini

Davide Ballardini commenta il pari contro il Verona. Ecco le parole dell’allenatore della Cremonese a DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “La Cremonese per me nelle difficoltà e considerando che veniva dalla partita di giovedì sera e l'importanza di quella di oggi ha fatto una grande partita contro una squadra molto ben attrezzata. Quando si insiste e mi si chiede di parlare dell'operato dell'arbitro significa che l'operato dell'arbitro non è passato inosservato, qualcosina ha fatto che poteva fare diversamente. Ma come sbagliano allenatori e giocatori può sbagliare anche lui, oggi abbiamo trovato una giornata non così tranquilla e lucida. Non mi piace parlare dell'arbitro, ma della Cremonese. Ho dato un buffetto a tutti i ragazzi perché meritano tutta la nostra stima, andiamo avanti”.

FELIX - "Lui è un ragazzo al primo anno di continuità con una squadra di Serie A e mi pare che abbia fatto tante presenze, è chiaro che deve migliorare tanto. Lo hai preso perché ha qualità nobili come rapidità e velocità, piano piano l'aspetto tecnico e tattico miglioreranno. Con le qualità che ha lui, se migliora può diventare un ragazzo molto interessante. Ma la Serie A non ti aspetta, ti vuole pronto e se non lo sei si nota”.


QUAGLIATA - "Secondo me non devi premiare chi fa una sceneggiata, giustamente gli arbitri quest'anno lasciano molto correre e va benissimo, perché il gioco è continuo, ma questa mi è sembrata davvero una leggerezza di Quagliata che ci ha messo del suo, ma c'è stata altrettanta leggerezza dall'altra parte".