news formazioni

Bajrami, Cutrone, Henderson e out Pinamonti: tutto sulla formazione dell’Empoli

Bajrami, Cutrone, Henderson e out Pinamonti: tutto sulla formazione dell’Empoli - immagine 1
Era acciaccato Andrea Pinamonti dopo il match con la Salernitana e non ci sarà contro l’Atalanta: forfait per lui in casa Empoli. C’è La Mantia in pole su Bajrami per affiancare Cutrone. Così si è espresso Andreazzoli in...
Andrea Agostinelli

Era acciaccato Andrea Pinamonti dopo il match con la Salernitana e non ci sarà contro l'Atalanta: forfait per lui in casa Empoli. C'è La Mantia in pole su Bajrami per affiancare Cutrone. Così si è espresso Andreazzoli in conferenza: "Per La Mantia vale lo stesso discorso che dicevo prima, metteremo la formazione migliore". Più Verre di Henderson (e lo stesso Bajrami) sulla trequarti, col terzetto Zurkowski-Asllani-Bandinelli in mediana. In difesa, possibile chance per Cacace a sinistra: è favorito su Parisi. Completano il reparto Luperto, Viti (favorito su Romagnoli) e Stojanovic. Non ci sarà Fiamozzi, l'ha annunciato Andreazzoli. Atteso Vicario dal 1' in porta, anche se Ujkani scalpita e spera (magari a gara in corso).

La probabile formazione - Vicario; Stojanovic, Viti/Romagnoli, Luperto, Cacace/Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Verre/Henderson; Cutrone, La Mantia/Bajrami.