news

Bacca show, l’ansia della caviglia e quella pazza idea di Mihajlovic per Udine…

Bacca show, l’ansia della caviglia e quella pazza idea di Mihajlovic per Udine… - immagine 1
Ci sono stati due minuti di paura, sulla panchina del Milan. Fiato sospeso quando Carlos Bacca a inizio secondo tempo si è fermato: uno sguardo dello staff medico e via, la caviglia ha spaventato ma è tutto a posto. E allora via, verso il...
Fabrizio Romano

Ci sono stati due minuti di paura, sulla panchina del Milan. Fiato sospeso quando Carlos Bacca a inizio secondo tempo si è fermato: uno sguardo dello staff medico e via, la caviglia ha spaventato ma è tutto a posto. E allora via, verso il secondo gol e una doppietta da grande protagonista in un sabato sera da star contro il Palermo.

Perché Bacca è un top player per il Milan come per il fantacalcio: sarà grande voto, unito a un +6 che svolta il weekend di un fantallenatore. Adesso, Carlos sta bene. E' stanco, naturale, "ma devo dire grazie a questo gruppo che mi sta aiutando a essere protagonista", parola sua a Sky. E contro l'Udinese nell'infrasettimanale chi giocherà? Sicuramente Mario Balotelli, ma chi sta fuori tra lui e Luiz Adriano? La pazza idea di Mihajlovic è di schierare ancora Bacca. Troppo, troppo importante per questo Milan. Lo valuterà da domani, con calma e senza fretta. Perché questo Bacca è la luce del Milan.