news formazioni

Atalanta, top e flop: male Castagne, che Josip! “Visto Malinovskyi? Si arrabbia…”

Atalanta, top e flop: male Castagne, che Josip! “Visto Malinovskyi? Si arrabbia…” - immagine 1
Oggi La Gazzetta dello Sport ha votato i migliori e peggiori dell’Atalanta che ieri ha vinto in amichevole. Tra i migliori c’è un Josip Ilicic “a tratti davvero imprendibile”, mentre in porta ha stupito Pierluigi...
Fabrizio Romano

Oggi La Gazzetta dello Sport ha votato i migliori e peggiori dell'Atalanta che ieri ha vinto in amichevole. Tra i migliori c'è un Josip Ilicic "a tratti davvero imprendibile", mentre in porta ha stupito Pierluigi Gollini "in forma strepitosa, miracoli con istinto e freddezza". Giudizio negativo invece per Timothy Castagne: "Un passo indietro, sempre un po' in affanno".

Così invece il commento su un RuslanMalinovskyi molto normale: "Che tipo sia l’ucraino si è capito vedendo come si è arrabbiato con se stesso le due-tre volte che ha perso palla cercando soluzioni ancora da perfezionare. Ma il pallone stava passando dai suoi piedi perché darglielo significa avere indietro idee pulite, rapide. Anche scappando all’indietro per riceverlo: inevitabile, vista la marcatura quasi a uomo di Choudhury". E poi davanti: Zapata alla prima da titolare. Con poco più di una settimana di lavoro alle spalle, dunque ancora a volte macchinoso.