news formazioni

Atalanta, tegola Zappacosta: ennesima ricaduta! La verità su Demiral e Zapata

Atalanta, tegola Zappacosta: ennesima ricaduta! La verità su Demiral e Zapata - immagine 1
Inizio di stagione da dimenticare per Davide Zappacosta in casa Atalanta. Ieri si è fermato ancora e oggi il Corriere di Bergamo fa chiarezza sullo stop: “Il nuovo infortunio al retto femorale della coscia destra si è trasformato...
Alessandro Cosattini

Inizio di stagione da dimenticare per Davide Zappacosta in casa Atalanta. Ieri si è fermato ancora e oggi il Corriere di Bergamo fa chiarezza sullo stop: “Il nuovo infortunio al retto femorale della coscia destra si è trasformato nell’ennesima tegola. Si tratterebbe della seconda ricaduta nel giro di tre mesi. Da mercoledì era tornato in gruppo, ma il muscolo si è ribellato un’altra volta: risentimento al retto femorale destro da valutare nelle prossime ore”, si legge. Sicuramente non sono buone notizie, rischia un altro stop di qualche settimana. Intanto salta la Fiorentina.

Chiarezza anche sugli altri infortunati: “Forse ha fatto bene Gasperini a non portare nemmeno in panca Demiral (piccoli acciacchi muscolari) a scopo precauzionale. Il grande assente in campo era Duvan Zapata, le cui speranze di recuperare per la Fiorentina si riducono a un lumicino. Filtra più ottimismo per Ruggeri, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, ma potrebbe già rientrare in gruppo oggi”, si legge. Duvan salta così la Fiorentina, come riporta Sky è a rischio anche per la successiva contro l'Udinese. Demiral invece potrebbe farcela per la Fiorentina, da capire se titolare o no.