news formazioni

Atalanta, rientri e cambi nella formazione anti-Torino: Hateboer, Rigoni, Papu Gomez…

Atalanta, rientri e cambi nella formazione anti-Torino: Hateboer, Rigoni, Papu Gomez… - immagine 1
“Ilicic è affaticato negli allenamenti, purtroppo non è ancora pronto, non è al top fisicamente. Spero rientri in perfetta condizione prima di Natale. Papu Gomez ha avuto solo una botta a Milano e si riprenderà, l’unico è Reca che è...
Alessandro Cosattini

"Ilicic è affaticato negli allenamenti, purtroppo non è ancora pronto, non è al top fisicamente. Spero rientri in perfetta condizione prima di Natale. Papu Gomez ha avuto solo una botta a Milano e si riprenderà, l’unico è Reca che è affaticato, ma niente di che", ha detto Gasperini in conferenza stampa. Favorito il Papu per giocare da seconda punta, con Duvan Zapata al suo fianco. Sulla trequarti ballottaggio aperto tra Rigoni e Pasalic, che adesso è in rimonta per la Gazzetta: "Dobbiamo avere pazienza, anche con Rigoni, c’è qualcuno che fa fatica, serve tempo, lui fa una partita buona e una meno, non è una macchina, bisogna comunque mantenere la fiducia". A centrocampo Freuler e de Roon, da esterni Alì Adnan (può riposare Gosens) e Hateboer (più di Castagne). In difesa verso la conferma Toloi, Palomino a Masiello. 

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer/Castagne, Freruler, de Roon, Gosens; Rigoni/Pasalic; Gomez, Zapata.


tutte le notizie di