news

Atalanta, fuori Denis e Diamanti. C’è una nuova fanta-sorpresa

Atalanta, fuori Denis e Diamanti. C’è una nuova fanta-sorpresa - immagine 1
Nasce la nuova Atalanta, che da qui all’1 febbraio cambierà ancora molto. Reja cambia modulo rispetto alle previsioni e dovrebbe scegliere ancora il 3-5-2, di fatto confermando le scelte anti-Inter di settimana scorsa. Grassi non è convocato,...
Guglielmo Cannavale

Nasce la nuova Atalanta, che da qui all’1 febbraio cambierà ancora molto. Reja cambia modulo rispetto alle previsioni e dovrebbe scegliere ancora il 3-5-2, di fatto confermando le scelte anti-Inter di settimana scorsa. Grassi non è convocato, andrà al Napoli. A centrocampo quindi Migliaccio e Kurtic ai lati di de Roon, Cigarini è squalificato e anche lui potrebbe partire. In difesa, senza Paletta e con Stendardo in uscita, ci saranno Toloi, Masiello e Cherubin. A sinistra Dramè, a destra nel 3-5-2 ancora il giovane Andrea Conti, esterno classe ’94. Dopo la partenza di Grassi e oltre all’esplosione di Sportiello, è lui il gioiello che ora Reja dovrà valorizzare. Al fantacalcio vale solo 3 fantamilioni nel listone Gazzetta. È favorito su Raimondi per il Frosinone. In attacco Papu Gomez alle spalle su Monachello, con Diamanti e Denis in panchina. L’argentino può partire, Reja aspetta un nuovo attaccante. Se sarà confermato questo modulo, sarà più difficile per Diamanti giocare titolare.

Reja lo aspetta e spiega: "In mezzo giocheremo con 3 centrocampisti, penso di fare una scelta di uomini che possano passare liberamente dal 3-5-2 al 4-3-3 in un attimo. Raimondi, ad esempio, può giocare sia laterale che alto nei 3 d'attacco. Diamanti? Va sempre meglio, dice di essere pronto ma dobbiamo ancora lavorarci".


tutte le notizie di