news formazioni

Atalanta, le ultime verso il Verona: da Romero e Gosens all’idea Muriel-Zapata

Atalanta, le ultime verso il Verona: da Romero e Gosens all’idea Muriel-Zapata - immagine 1
La notizia del giorno è sicuramente la positività al Covid-19 di Miranchuk: non ci sarà, come Malinovskyi (ancora positivo). I convocati dell’Atalanta arriveranno solo dopo i nuovi tamponi. In difesa, verso il recupero Romero: Gasp...
Alessandro Cosattini

La notizia del giorno è sicuramente: non ci sarà, come Malinovskyi (ancora positivo). I convocati dell'Atalanta arriveranno solo dopo i nuovi tamponi. In difesa, verso il recupero Romero: Gasp deciderà all'ultimo se schierare lui o Palomino al centro della difesa; confermato Toloi, per l'altra maglia è ballottaggio Djimsiti-Sutalo. In mediana de Roon, Freuler e Pessina si giocano due posti coi primi favoriti; a destra pronto Hateboer, con Mojica favorito su Ruggeri e Gosens () per la fascia opposta. Sulla trequarti spazio a Gomez, con Muriel e Zapata che scalpitano dopo essere partiti fuori a Liverpool: sono favoriti su Ilicic e Lammers.

[adv]

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Palomino/Romero, Djimsiti/Sutalo; Hateboer, de Roon/Pessina, Freuler, Mojica/Ruggeri/Gosens; Gomez; Muriel/Ilicic, Zapata/Lammers.