news formazioni

Atalanta, ruota tutto attorno a Romero e Hateboer: i possibili cambi e in attacco…

Atalanta, ruota tutto attorno a Romero e Hateboer: i possibili cambi e in attacco… - immagine 1
Dopo il pesante ko contro il Liverpool, l’Atalanta torna in campo contro l’Inter e Gasperini ha preannunciato possibili novità nella formazione di partenza. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Hateboer e Romero, ieri e oggi a parte...
Alessandro Cosattini

Dopo il pesante ko contro il Liverpool, l’Atalanta torna in campo contro l’Inter e Gasperini ha preannunciato possibili novità nella formazione di partenza. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Hateboer e Romero, ieri e oggi a parte come i due sicuri assenti de Roon e Gosens. L’allenatore spera di poterli recuperare, ma dipenderà dall'allenamento di domani. Pre-allertato Depaoli per giocare a destra, con Mojica e Ruggeri in ballottaggio per una maglia a sinistra; in mediana tocca a Freuler e Pasalic. Palomino invece sostituirebbe Romero al centro del reparto in caso di mancato recupero; verso la conferma Toloi e Djimsiti. E davanti? Duvan Zapata e Gomez dovrebbero giocare regolarmente dal 1’, per l’altra maglia sono in corsa Ilicic, Muriel e Pessina (per un assetto meno offensivo). Occhio in porta: Gasp sta pensando se rilanciare Gollini al posto di Sportiello ora o subito dopo la sosta.

[adv]

La probabile formazione - Sportiello/Gollini; Toloi, Palomino/Romero, Djimsiti; Depaoli/Hateboer, Pasalic, Freuler, Mojica/Ruggeri; Gomez; Ilicic/Pessina/Muriel, Zapata.