news

Atalanta, Percassi jr: “Cristante sa fare tutto! Petagna e Cornelius, ecco l’idea di Gasperini”

Atalanta, Percassi jr: “Cristante sa fare tutto! Petagna e Cornelius, ecco l’idea di Gasperini” - immagine 1
Luca Percassi, amministratore delegato ed ex difensore dell’Atalanta, parla alla Gazzetta dello Sport dopo il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni: “Cristante ha avuto una crescita esponenziale da...
Alessandro Cosattini

Luca Percassi, amministratore delegato ed ex difensore dell’Atalanta, parla alla Gazzetta dello Sport dopo il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue dichiarazioni: “Cristante ha avuto una crescita esponenziale da quando è arrivato da noi. È diventato un centrocampista moderno, che ha tecnica, forza, senso del gol. Lo riscatteremo dal Benfica per una cifra vicina ai 5 milioni. È troppo importante, sono sicuro che anche da lui ripartirà la ricostruzione del nostro calcio”.

GOL DI PETAGNA - “Discorso vecchio: non segna molto, è vero. Ma è bravo a far giocare bene la squadra con i suoi movimenti. Cornelius? Con l’Everton hanno dimostrato di poter stare insieme, sono simili fisicamente ma con caratteristiche tecniche diverse: uno dà la profondità, l’altro è attaccante d’area. A Gasperini va bene così”.