news formazioni

Atalanta, il Papu Gomez non si allena! Fermi anche Cornelius e Hateboer

Atalanta, il Papu Gomez non si allena! Fermi anche Cornelius e Hateboer - immagine 1
Il Papu Gomez continua ad accusare problemi fisici nelle ultime settimane. Prima l’infortunio al piede che lo limitava a calciare, poi una forte botta al ginocchio. Dopo aver saltato la gara col Bologna a scopo precauzionale,...
Alessandro Cosattini

Il PapuGomez continua ad accusare problemi fisici nelle ultime settimane. Prima l'infortunio al piede che lo limitava a calciare, poi una forte botta al ginocchio. Dopo aver saltato la gara col Bologna a scopo precauzionale, l'argentino è tornato tra i convocati e ha giocato con l'Hellas Verona. Non la miglior partita, il Papu era ancora limitato in alcuni movimenti e nelle conclusioni, ma non ha avuto particolari problemi fisici, tanto da restare in campo per 77'.

[adv]

FERMO IL PAPU - Ieri l'Atalanta si è riposata, ma oggi il Papu ha lavorato solo a parte come si legge sul sito ufficiale dell'Atalanta. Allenamento differenziato per lui, lo staff medico vuole gestire le sue energie per i tanti impegni ravvicinati. Ora c'è l'Udinese, poi Apollon in Europa League e Spal. Non è da escludere che Gasperini gli faccia svolgere sedute personalizzate per poi schierarlo domenica e averlo più riposato, ma la notizia è che ad oggi il Papu non ha lavorato insieme ai compagni. Da segnalare che anche Cornelius e Hateboer hanno svolto un programma personalizzato come il Papu. L'esterno durante la gara col Verona aveva subito una forte contusione al ginocchio. Si pensava potesse uscire a fine primo tempo, ma poi è rimasto in campo fino al termine della partita. Il problema evidentemente limita ancora il giocatore.