news formazioni

Atalanta, le condizioni di Masiello e il dubbio Cornelius: le novità di formazione

Atalanta, le condizioni di Masiello e il dubbio Cornelius: le novità di formazione - immagine 1
L’Atalanta giocherà lunedì sera contro il Benevento dopo la qualificazione in Europa League. Il grande dubbio in vista della gara interna col Benevento è Andrea Masiello, uscito anzitempo ieri per un duro colpo subito al malleolo....
Alessandro Cosattini

L’Atalanta giocherà lunedì sera contro il Benevento dopo la qualificazione in Europa League. Il grande dubbio in vista della gara interna col Benevento è Andrea Masiello, uscito anzitempo ieri per un duro colpo subito al malleolo. Zoppicava quando lasciava il campo, al suo posto pronto a tornare tra i titolari Caldara accanto a Toloi e Palomino. Sulla corsia sinistra è ballottaggio tra Gosens e Castagne per sostituire l’infortunato Spinazzola, ancora fermo ai box. A destra confermato Hateboer, con Freuler e Cristante in mezzo al campo. Davanti Cornelius insidia Petagna e può giocare titolare; non si tocca Gomez e torna Ilicic.

La probabile formazione: Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, Cristante, Gosens/Castagne; Ilicic, Gomez; Cornelius/Petagna.