news formazioni

Atalanta, la probabile formazione: Hojlund, Lookman, Ederson e novità Zappacosta

Atalanta, la probabile formazione: Hojlund, Lookman, Ederson e novità Zappacosta - immagine 1
Gian Piero Gasperini ha recuperato Zappacosta, segnala Sky Sport che verrà convocato: c’è fiducia per il suo impiego dal 1′. Vista l’emergenza, l’alternativa è Okoli. Difesa a tre con Toloi, Djimsiti e Scalvini,...
Andrea Agostinelli

Gian Piero Gasperini ha recuperato Zappacosta, segnala Sky Sport che verrà convocato: c'è fiducia per il suo impiego dal 1'. Vista l'emergenza, l'alternativa è Okoli. Difesa a tre con Toloi, Djimsiti e Scalvini, sull'altra corsia laterale c'è Maehle. Koopmeiners e de Roon sono pronti in mediana, con Ederson e Pasalic provati alle spalle dell'unica punta Hojlund. Il piano B prevede l'impiego di Lookman (da mettere con una riserva) o Muriel dall'inizio al posto di Ederson. Prova fino all'ultimo a strappare la convocazione Boga: domani mattina effettuerà un provino prima che il club dirami la lista dei convocati Ci vuole dunque prudenza se state pensando di schierarlo al fantacalcio.

La probabile formazione - Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta/Okoli, Koopmeiners, de Roon, Maehle; Ederson/Lookman/Muriel, Pasalic; Hojlund.