news formazioni

Atalanta, la formazione senza Zapata: da Pasalic a Muriel, un dubbio in difesa

Atalanta, la formazione senza Zapata: da Pasalic a Muriel, un dubbio in difesa - immagine 1
Senza Duvan Zapata, Gasperini è pronto a scegliere Muriel nel tridente offensivo con Ilicic e Gomez a supporto. Il colombiano è favorito su Malinovskyi, pronto a subentrare a gara in corso. Così ne ha parlato Gasp: “È evidente che Muriel...
Alessandro Cosattini

Senza Duvan Zapata, Gasperini è pronto a scegliere Muriel nel tridente offensivo con Ilicic e Gomez a supporto. Il colombiano è favorito su Malinovskyi, pronto a subentrare a gara in corso. Così ne ha parlato Gasp: "È evidente che Muriel abbia superato quella striscia di tre settimane di difficoltà, era un momento buono per lui. La mancanza di Zapata costringerà Muriel a superare gli ostacoli. Saranno fondamentali queste partite”. A centrocampo Pasalic è in leggero vantaggio su Freuler per affiancare de Roon; sulle fasce Castagne (più di Hateboer) a destra e Gosens a sinistra. Difesa a tre con Toloi, Palomino e uno tra Masiello e Kjaer, col primo in pole. Nessun dubbio in porta, c’è Gollini. 

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Palomino, Masiello/Kjaer; Castagne/Hateboer, de Roon, Pasalic/Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel/Malinovskyi. 


tutte le notizie di