news

Atalanta, Koopmeiners e Demiral tornano in Italia: le ultime sulle loro condizioni

Atalanta, Koopmeiners e Demiral tornano in Italia: le ultime sulle loro condizioni - immagine 1
Arrivano novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners e Merih Demiral. Come segnala PrimaBergamo: “Il centrocampista olandese dovrebbe restare in Olanda un paio di giorni per poi far ritorno a Bergamo nella giornata di lunedì. Uscito dal...
Andrea Agostinelli

Arrivano novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners e Merih Demiral. Come segnala PrimaBergamo: “Il centrocampista olandese dovrebbe restare in Olanda un paio di giorni per poi far ritorno a Bergamo nella giornata di lunedì. Uscito dal campo all’inizio di Polonia-Olanda, il numero 7 atalantino (miglior giocatore di questo avvio di stagione) è stato costretto al forfait da un colpo alla testa ma gli esami cui è stato sottoposto hanno dato tutti esito negativo. Il rientro da Varsavia con l’Olanda è stato immediato, ieri per alcune ore si era sparsa la voce che il tecnico Van Gaal volesse addirittura riproporlo con il Belgio ma alla fine, poco prima di cena, è arrivato il comunicato ufficiale della Nazionale olandese che ne ha annunciato il rientro a Bergamo…

Stessa sorte anche per Demiral: il centrale turco non ha giocato contro il Lussemburgo per un dolore muscolare accusato alla vigilia del match ed è stato rispedito a casa senza nemmeno provare a insistere in vista del prossimo impegno contro le isole Far Oer… Il rientro immediato a Bergamo permetterà allo staff nerazzurro di valutare al meglio le condizioni del difensore, c’è fiducia e contro la Fiorentina anche lui dovrebbe essere regolarmente al suo posto”.