news formazioni

Atalanta, Freuler in bilico e Gosens migliora: come cambia la formazione senza Ilicic

Atalanta, Freuler in bilico e Gosens migliora: come cambia la formazione senza Ilicic - immagine 1
Gasperini è pronto a scegliere la miglior Atalanta per la trasferta contro la Sampdoria. Davanti a Gollini provati Toloi (in pole su Djimsiti), Kjaer e Masiello, che può tornare titolare al posto di Palomino. Sugli esterni possono giocare ancora...
Alessandro Cosattini

Gasperini è pronto a scegliere la miglior Atalanta per la trasferta contro la Sampdoria. Davanti a Gollini provati Toloi (in pole su Djimsiti), Kjaer e Masiello, che può tornare titolare al posto di Palomino. Sugli esterni possono giocare ancora Hateboer e Castagne, Gosens è tornato in gruppo solo oggi dopo il fastidio alla cicatrice della gamba sinistra accusato nello scorso match. A centrocampo torna titolare de Roon, mentre può riposare Freuler: potrebbe giocare Pasalic a centrocampo e Malinovskyi trequartista. Senza Ilicic, squalificato, Gomez passa in attacco al fianco di Muriel. Occhio a Duvan Zapata, perché per La Gazzetta c’è la possibilità che non venga neanche convocato. Anche se dovesse andare in panchina (Gasperini scioglierà il dubbio finale nelle prossime ore e i convocati usciranno domani), potrebbe giocare al massimo pochissimi minuti nel finale. Lo staff non intende correre rischi, se lo volete rischiare al fantacalcio dovete assolutamente avere una riserva sicura.

La probabile formazione - Gollini; Toloi/Djimsiti, Kjaer, Masiello/Palomino; Hateboer, de Roon, Pasalic, Castagne; Malinovskyi/Freuler; Gomez, Muriel.