news

Atalanta, Gazzetta: “Colpo pronto da 10 milioni per la difesa. La scelta su Demiral e Lovato”

Atalanta, Gazzetta: “Colpo pronto da 10 milioni per la difesa. La scelta su Demiral e Lovato” - immagine 1
Novità in vista in casa Atalanta per quanto riguarda la difesa. Merih Demiral non ha convinto Gian Piero Gasperini e non farà parte della rosa per la prossima stagione. Ecco quanto evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport: “In difesa per...
Alessandro Cosattini

Novità in vista in casa Atalanta per quanto riguarda la difesa. Merih Demiral non ha convinto Gian Piero Gasperini e non farà parte della rosa per la prossima stagione. Ecco quanto evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport: “In difesa per esempio, dove non ci sarà più Merih Demiral. Il turco, anche dovesse essere riscattato dalla Juventus (soluzione su cui c’è più di un dubbio), sarebbe poi comunque ceduto per fare una plusvalenza.

Al suo posto, è forte la candidatura di Jhon Lucumì. Il colombiano del Genk già in passato era stato cercato dall’Atalanta. Rispetto alla scorsa stagione, lo scenario è però cambiato: Lucumì ha ricevuto il via libera alla cessione dal club belga. E gli osservatori nerazzurri, appena due settimane fa, sono andati di nuovo a visionare il difensore nella sfida con il Malines. L’affare può andare in porto per meno di 10 milioni di euro, qualora la Dea si decidesse ad affondare il colpo. Alla base farà ritorno Matteo Lovato, dopo il prestito al Cagliari, ma il centrale dell’Under 21 piace a Fiorentina e Bologna e la sua permanenza a Zingonia non è affatto certa”, si legge.


[adv]