news formazioni

Atalanta, Gasperini: “Petagna e Gomez, non sono preoccupato! Caldara bomber, Ilicic…”

Atalanta, Gasperini: “Petagna e Gomez, non sono preoccupato! Caldara bomber, Ilicic…” - immagine 1
Il tridente d’attacco e non solo: Gasperini dopo la partita contro la Lazio analizza a tutto tondo la sua Atalanta. Queste le parole a Sky Sport: “Abbiamo fatto tre gol e non mi preoccupa l’astinenza di Petagna e Gomez dalla...
Alessandro Cosattini

Il tridente d'attacco e non solo: Gasperini dopo la partita contro la Lazio analizza a tutto tondo la sua Atalanta. Queste le parole a Sky Sport: "Abbiamo fatto tre gol e non mi preoccupa l'astinenza di Petagna e Gomez dalla rete. Alla fine della partita c'era comunque un clima di delusione tra i calciatori. Vincendo questa sera facevamo un bel balzo in classifica".

[adv]

ILICIC - "E' un ragazzo che sta trovando la continuità migliore ma non solo per i gol realizzati, ma per le prestazioni fornite. Oggi davanti sono stati bravissimi".


CALDARA - A Premium Sport ha parlato di Caldara: "Gol Caldara? Era un’azione successiva a un calcio piazzato, in quelle situazioni i centrali rimangono sempre in area. Caldara è un bomber in queste occasioni, anche nel gol annullato era lì”.

BERISHA - In conferenza stampa Gasperini ha dichiarato: "Berisha è stato determinante in tante partite, il primo gol è venuto a seguito di una serie di errori a centrocampo. Il tiro di Milinkovic non era pericolosissimo.

ANCORA SUL TRIDENTE - "Il tridente offensivo ha giocato con grande qualità, Petagna ha fatto il primo assist, Gomez ha fatto l’assist a Ililic e ha procurato un rigore. Sono stati bravi ed equilibrati".