news formazioni

Atalanta, Gasperini: “Che forte Palomino! Petagna era distrutto, Cornelius e Kurtic…”

Atalanta, Gasperini: “Che forte Palomino! Petagna era distrutto, Cornelius e Kurtic…” - immagine 1
Tante indicazioni importanti in chiave fantacalcio dalle parole di Gian Piero Gasperini nel post partita. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta a Radio Rai: “Cornelius? Con così tante gare in poco tempo abbiamo...
Guglielmo Cannavale

Tante indicazioni importanti in chiave fantacalcio dalle parole di Gian Piero Gasperini nel post partita. Queste le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta a Radio Rai: "Cornelius? Con così tante gare in poco tempo abbiamo bisogno della panchina e di energie fresche. Abbiamo dimostrato di essere maturi”.

KURTIC - Gasperini a Rai Sport: "Kurtic? L'anno scorso ha fatto bene, ma quest'anno c'è Ilicic con Petagna e Gomez. La rosa è più larga, bisogna ruotare per forza, ma oggi è entrato dalla panchina e ha fatto bene".


CAMBI - "Petagna l’ho tolto perché era distrutto, perché potevamo giocare anche con tre attaccanti con l’inserimento di Vido e Orsolini. Sono tutti molto professionali, fanno di tutto per recuperare non trascurando nulla. Giochiamo ogni tre giorni e non è facile. Mercoledì torniamo a giocare contro il Verona. Stanno vivendo questo momento insieme ai tifosi. Noi dobbiamo restare attaccati al gruppo che si giocherà la zona Europa. Adesso vogliamo fare bene anche in campionato".

GIOVANI - "Orsolini e Vido due giovani che mi auguro di impiegare più avanti. Al momento mi sento più sicuro con altri giocatori. Se mi affido ad altri è perché sono più convinto di altri".

PALOMINO - "La difesa è il nostro reparto di forza, nonostante qualche difficoltà ed errore nelle ultime partite. Ma è un reparto su cui costruire le nostre prestazioni. Palomino sta giocando molto bene quasi tutte le partite. Ho anche Mancini che è pronto e in un altro contesto, avrebbe giocato di più”.