news formazioni

Atalanta, Gasp e gli ultimi dubbi di formazione: Castagne in pole, Ilicic e Gomez…

Atalanta, Gasp e gli ultimi dubbi di formazione: Castagne in pole, Ilicic e Gomez… - immagine 1
Gian Piero Gasperini ha l’idea di rilanciare Ruslan Malinovskyi e Luis Muriel dal primo minuto dopo la panchina di Napoli; occhio alle sorprese, perché Ilicic sta benissimo e Gomez è sempre stato un irrinunciabile fin qui. Al momento, il...
Alessandro Cosattini

Gian Piero Gasperini ha l’idea di rilanciare Ruslan MalinovskyiLuis Muriel dal primo minuto dopo la panchina di Napoli; occhio alle sorprese, perché Ilicic sta benissimo e Gomez è sempre stato un irrinunciabile fin qui. Al momento, il Papu e Malinovskyi sono in pole per i due posti, con Ilicic che potrebbe star fuori. Ancora fuori Duvan Zapata, che anche oggi ha svolto un programma personalizzato. A centrocampo Pasalic e Freuler (senza lo squalificato de Roon), con Castagne in pole su Hateboer per giocare a destra e Gosens a sinistra. Difesa a tre con Kjaer in ballottaggio con Palomino; sul centro-destra c’è Toloi, dalla parte opposta Masiello. Verso un turno di riposo Djimsiti. 

La probabile formazione - Gollini; Toloi, Kjaer/Palomino, Masiello; Castagne/Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez/Ilicic, Muriel.