news formazioni

Atalanta, dal Papu a Toloi: le ultime di formazione. E una pazza idea stuzzica Gasp

Atalanta, dal Papu a Toloi: le ultime di formazione. E una pazza idea stuzzica Gasp - immagine 1
Il Papu Gomez potrebbe giocare. “Vorrei recuperare il Papu e farlo giocare”, ha detto Gasperini. Resta in dubbio, ma almeno stavolta può essere convocato. È un po’ stanco Ilicic, anche lui è in dubbio. Quello che più...
Alessandro Cosattini

Il PapuGomez potrebbe giocare. "Vorrei recuperare il Papu e farlo giocare", ha detto Gasperini. Resta in dubbio, ma almeno stavolta può essere convocato. È un po' stanco Ilicic, anche lui è in dubbio. Quello che più possibilità di giocare davanti è Petagna, la pazza idea di Gasp è schierarlo insieme a Cornelius. Kurtic è pronto se Ilicic e Gomez non dovessero farcela. Secondo La Gazzetta dello Sport, sulla linea a quattro dei centrocampisti, tornerà titolare Hateboer a destra; in mezzo pronti Cristante e Freuler. A sinistra Castagne potrebbe far rifiatare Spinazzola. In difesa si rivede dal 1’ Toloi, favorito su Palomino per affiancare Caldara e Masiello. Tra i pali è ballottaggio tra Berisha e Gollini, Gasperini non ha ancora deciso chi schierare.

La probabile formazione: Berisha/Gollini; Toloi/Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola/Castagne; Gomez/Kurtic; Ilicic/Cornelius, Petagna.