news formazioni

Atalanta, Cristante: “Gasp mi dice di volare basso. Petagna si è sbloccato: ora non si ferma più”

Atalanta, Cristante: “Gasp mi dice di volare basso. Petagna si è sbloccato: ora non si ferma più” - immagine 1
Dall’amicizia con Andrea Petagna all’esplosione grazie a Gasperini. Bryan Cristante ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha trattato interessanti temi in chiave fantacalcio: “Io più maturo? Sono arrivato qui...
Alessandro Cosattini

Dall’amicizia con Andrea Petagna all’esplosione grazie a Gasperini. Bryan Cristante ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha trattato interessanti temi in chiave fantacalcio: “Io più maturo? Sono arrivato qui dopo delle esperienze negative, ho messo subito la testa giusta e mi sono detto: non puoi fallire, deve essere il tuo anno. E poi ho trovato Gasperini, il mio trampolino di lancio. Mi riempie di elogi? Sarà, a me dice sempre di volare basso…”.

PETAGNA - “Gol importante col Sassuolo. Andrea ha sempre fatto bene, lavorando tanto per la squadra, ma si sa che per un attaccante segnare dà una carica in più. Ora sono convinto che prenderà ritmo e non si fermerà qui”.


PAPU DANCE - “A parte Gomez, non è che siamo grandi ballerini qui (ride ndr). Ce la caviamo meglio col pallone tra i piedi. Gasperini è come il Papu: baricentro basso. Noi alti siamo un po’ più rigidi”.