news formazioni

Atalanta, con l’Apollon senza il Papu Gomez! Tra speranze e rischi, gli aggiornamenti sull’infortunio

Atalanta, con l’Apollon senza il Papu Gomez! Tra speranze e rischi, gli aggiornamenti sull’infortunio - immagine 1
Con l’Apollon senza il Papu Gomez. L’argentino – si legge su bergamopost.it – ha preso un brutto pestone sul campo della Sampdoria un paio di settimane fa. L’intervento di Quagliarella gli ha procurato un problema abbastanza...
Alessandro Cosattini

Con l’Apollon senza il Papu Gomez. L’argentino - si legge su bergamopost.it - ha preso un brutto pestone sul campo della Sampdoria un paio di settimane fa. L’intervento di Quagliarella gli ha procurato un problema abbastanza serio, tanto che subito dopo la gara di Genova Gomez è stato sottoposto ad accertamenti che non avevano però evidenziato alcuna frattura. Nonostante questo, il giocatore ha continuato a sentire dolore e anche quando ha giocato lo ha fatto con infiltrazioni e antidolorifici.

[adv]

ANCORA DOLORE - A Zingonia, negli ultimi giorni il Papu si è allenato sempre a parte e dalle indiscrezioni che filtrano il problema pare sia questo: nella zona interna del piede, vicino all’attaccatura dell’alluce, c’è un forte gonfiore e anche quando la situazione sembra in miglioramento basta che il ragazzo indossi le scarpe da calcio per vedere peggiorare la situazione. Il rischio, se l’infiammazione non passa definitivamente, è che si arrivi ad una borsite con dolore e gonfiore cronici: nessuno vuole correre rischi inutili e per questo il Papu non sarà del match a Cipro.