news

Atalanta, chi resta in estate? Il Corriere di Bergamo: “C’è Gomez: solo poche certezze”

Atalanta, chi resta in estate? Il Corriere di Bergamo: “C’è Gomez: solo poche certezze” - immagine 1
Grazie all’ottima stagione disputata, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha messo in mostra diversi gioielli, ambitissimi anche sul mercato. Ma per continuare ad essere grande, la Dea dovrà riuscire a trattenere i suoi pezzi pregiati...
Fabrizio Romano

Grazie all'ottima stagione disputata, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ha messo in mostra diversi gioielli, ambitissimi anche sul mercato. Ma per continuare ad essere grande, la Dea dovrà riuscire a trattenere i suoi pezzi pregiati e basare su di loro la costruzione della nuova squadra. Il Corriere di Bergamo fa il punto sul mercato in casa nerazzurra, elencando i cinque giocatori che resteranno all'Atalanta.

Alejandro Gomez: "Rispetto all’anno scorso, l’argentino sembra più blindato. L’Atalanta dovrebbe ripartire quindi dal suo capitano".


Josip Ilicic: "Nonostante le sirene delle big, su tutte l’Inter, sembra destinato a rimanere

a Bergamo. Patron Percassi l’ha dichiarato incedibile".

Marten De Roon: "L’olandese, rientrato dalla Premier con tanto di taglio dell’ingaggio, è destinato a diventare un nerazzurro di lungo corso".

Remo Freuler: "Uno dei due atalantini impegnati ai Mondiali (l’altro è Cornelius) piace alla Lazio, ma il club non ha intenzione di lasciarlo andare".

Rafael Toloi: "Il difensore ha estimatori dall’estero, ma il primo luglio (al netto delle vicissitudini con l’Uefa del Milan) sarà a disposizione di Gasperini".