news

Atalanta, che rivoluzione: tutto su Paloschi, poi Denis, Gakpé e Grassi…

Atalanta, che rivoluzione: tutto su Paloschi, poi Denis, Gakpé e Grassi… - immagine 1
È una vera e propria rivoluzione sul mercato quella che riguarda l’Atalanta. È andato via Maxi Moralez, al suo posto Diamanti. Possono partire anche Cigarini e Denis. Il regista ha una trattativa ben avviata con la Fiorentina, per il Tanque...
Guglielmo Cannavale

È una vera e propria rivoluzione sul mercato quella che riguarda l’Atalanta. È andato via Maxi Moralez, al suo posto Diamanti. Possono partire anche Cigarini e Denis. Il regista ha una trattativa ben avviata con la Fiorentina, per il Tanque Independiente o Sion. Grassi è ormai a un passo dal Napoli per 8,5 milioni di euro. A centrocampo è arrivato Freuler, un giocatore da non sottovalutare che può partire subito titolare. C’è anche Gakpé come nuovo arrivo, una buona alternativa: può giocare più che al Genoa.

Ma il nome grosso è quello di Alberto Paloschi, che Sartori ha già avuto al Chievo. Al fantacalcio cambia poco: titolare al Chievo, titolare all’Atalanta. Ora si tratta: offerti 6 milioni più 2 di bonus. Molto più complesso arrivare a Damiao. Per il centrocampo, visto che sia Cigarini che Grassi possono andar via, c’è l’idea Bel Hassani dell’Heracles: lui e Freuler possono essere i nuovi de Roon?