news formazioni

Atalanta, ansia per l’infortunio del Papu Gomez! Kessié fermo, al posto di Conti…

Atalanta, ansia per l’infortunio del Papu Gomez! Kessié fermo, al posto di Conti… - immagine 1
Lo strano infortunio del Papu Gomez continua a far vivere ore d’ansia all’Atalanta. Ieri, l’argentino ha lavorato a parte per smaltire la contusione di settimana scorsa; oggi a Zingonia si è respirato ottimismo sul suo impiego...
Alessandro Cosattini

Lo strano infortunio del Papu Gomez continua a far vivere ore d'ansia all'Atalanta. Ieri, l'argentino ha lavorato a parte per smaltire la contusione di settimana scorsa; oggi a Zingonia si è respirato ottimismo sul suo impiego contro l'Udinese, come riportato da tutti i quotidiani; in realtà, poi, prima dell'allenamento il Papu ha fatto sapere di avvertire ancora forte dolore. E così ha lavorato da solo, senza allenarsi con la squadra. Andrà valutato giorno per giorno, c'è speranza di averlo a Udine ma non è sicura la sua presenza domenica stando a quanto filtra dall'Atalanta. I fantallenatori tremano, ma il Papu ci proverà fino all'ultimo.

[adv]

LE SCELTE - Gian Piero Gasperini a Zingonia ha provato il consueto 3-4-1-2 con Toloi, Caldara e Masiello in difesa. A centrocampo non ci saranno per squalifica Conti e Freuler: al loro posto spazio a Hateboer e Cristante. Kessié, in panchina contro la Juventus, oggi ha svolto una seduta di lavoro personalizzata ma non dovrebbe essere in dubbio. Nonostante la stanchezza dell'ultima partita, confermato Spinazzola a sinistra. In attacco tornerà Petagna dal 1'.