news

Asta, quando farla? Problema infrasettimanale, ma c’è una pazza idea

Asta, quando farla? Problema infrasettimanale, ma c’è una pazza idea - immagine 1
Il turno infrasettimanale mette in grandissima difficoltà i fantallenatori. Il calciomercato termina oggi 1 febbraio alle 23, l’asta bisogna farla dopo. Martedì alle 20.45 però si gioca, c’è Sassuolo-Roma che apre la 23esima...
Guglielmo Cannavale

Il turno infrasettimanale mette in grandissima difficoltà i fantallenatori. Il calciomercato termina oggi 1 febbraio alle 23, l'asta bisogna farla dopo. Martedì alle 20.45 però si gioca, c'è Sassuolo-Roma che apre la 23esima giornata. Quando fare l'asta? L'ideale sarebbe martedì prima delle 20.45. Ma, chiaramente, è molto difficile riuscire a organizzarsi. Si può sempre farla su WhatsApp, forse riuscendo a trovare la disponibilità di tutti. Altrimenti bisogna aspettare la giornata successiva, saltando la 23esima, con l'asta tra giovedì e venerdì sera.

Se martedì durante il giorno non riuscite, potete farla di sera. C'è Sassuolo-Roma, ma potete trovare una soluzione. Una pazza idea è chiudersi in una camera senza guardare internet, e quindi il cellulare, fino a che non avete finito l'asta. Poi potete guardare quanto è finita Sassuolo-Roma, dopo aver schierato la formazione per la giornata... con i vostri nuovi acquisti.