scambi fantacalcio

Zero bonus nelle prime tre giornate: sette giocatori su cui si può puntare ora

Zero bonus nelle prime tre giornate: sette giocatori su cui si può puntare ora - immagine 1
Zero bonus in tre partite. Non è partito bene il loro fantacalcio, ma ci sono ancora 35 gare davanti. La partenza senza gol e assist, per loro che di bonus ne possono portare, significa che il loro prezzo all’asta o la valutazione non è salita.
Guglielmo Cannavale

Zero bonus in tre partite. Non è partito bene il loro fantacalcio, ma ci sono ancora 35 gare davanti. La partenza senza gol e assist, per loro che di bonus ne possono portare, significa che il loro prezzo all’asta o la valutazione non è salita, anzi in alcuni casi è scesa.

Partiamo dai difensori, dove uno da bonus è Davide Zappacosta, che non solo porta assist ma segna pure. Non ha trovato il bonus nelle prime tre, in più è arrivato anche Holm sulla destra (Zappa può giocare anche a sinistra). Ne potete approfittare, sicuramente dopo un gol varrà di più di così. Inizio a rilento per MarioRui nel Napoli, tre panchine su tre e Olivera titolare al suo posto. Dopo la sosta dovrà giocare di più, perché ci sarà alternanza tra campionato e Champions. Cinque assist l’anno scorso per il portoghese, anche quest’anno potrà sfornare cross interessanti. Al momento neanche Olivera è salito troppo di prezzo, mentre Rui si è svalutato: la coppia non è impossibile.


A centrocampo è a quota zero bonus fin qui Sandi Lovric, uno che l’anno scorso ha fatto 5 gol e 6 assist. Può provare a replicare questi numeri, anche dopo l’arrivo di Pereyra (che c’era anche l’anno scorso). Il suo valore è lievemente sceso, buon momento. Difficile che uno come Nicolò Barella possa scendere molto come valutazione, ma almeno non è salito. In ogni caso non ha fatto gol né assist, quindi anche da quello che abbiamo visto dalle proposte di scambio è un giocatore “prendibile”. L’Inter crea tantissimo, solo un caso che non abbia già fatto gol o assist.

Albert Gudmundsson è un altro centrocampista che è quota zero. Però ha preso un 7 contro la Lazio, ottimo voto. Gioca bene ma manca un po’ il Genoa, a parte quella vittoria di Roma. Vedremo dopo la sosta, ma comunque Gudmundsson c’è. Ora mancano solo i bonus. Intanto gioca sempre. E potete pensarci. Riccardo Orsolini invece è partito come peggio non poteva, con un rigore sbagliato (e zero bonus). Senza neanche essere titolare. Insomma, ora può esserci la valutazione minima, se lo prendete adesso quindi potrete poi scambiarlo a di più dopo un gol segnato. Anche Paulo Dybala fin qui è rimasto a secco, perché alla prima era squalificato e po si è infortunato. E si è svalutato, tra asta e scambi. Prenderlo ora significa quindi poter fare una possibile plusvalenza quando tornerà a fare bonus. Nella sosta è anche rientrato in gruppo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.