news

Jovic, Giroud e la scelta sul ruolo: come cambia la gestione di Okafor al fantacalcio

Jovic, Giroud e la scelta sul ruolo: come cambia la gestione di Okafor al fantacalcio - immagine 1
La gestione di Noha Okafor al fantacalcio sta generando qualche dubbio. In linea di massima non è da svincolare. Pioli lo sta inserendo a gara in corso al posto di Giroud, non largo a sinistra per Leao. Lui è un jolly, proprio come lo era Rebic...
Andrea Agostinelli

La gestione di Noha Okafor al fantacalcio sta generando qualche dubbio. In linea di massima non è da svincolare. Pioli lo sta inserendo a gara in corso al posto di Giroud, non largo a sinistra per Leao. Lui è un jolly, proprio come lo era Rebic nelle passate stagioni: può ricoprire entrambe le posizioni. Il Milan ha comunque investito per prenderlo, un colpo per presente e soprattutto futuro: avrà spazio non appena inizieranno le coppe. Anche da vice Giroud, nonostante l'arrivo di Jovic allo scadere del mercato: dipenderà molto dal tipo di partita che vorrà fare Pioli e dall'avversario.

Se lo avete preso da jolly al fanta, potete tenerlo o al limite valutare scambi per altri jolly (vedi Muriel per esempio). Difficili le coppie, perché sono tre che possono giocare da prima punta. In chiave asta, si può prendere a cifre inferiori rispetto a chi l'ha fatta prima dell'arrivo di Jovic, molto low cost. Anche gli zero bonus realizzati finora non hanno fatto salire l'hype. Ma comunque è sempre entrato abbastanza bene.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.