squadra

Assurdo Roma: infortunio anche per Cristante e Kalinic, fuori nel primo tempo

Assurdo Roma: infortunio anche per Cristante e Kalinic, fuori nel primo tempo - immagine 1
Nuovi infortuni nella Roma, la situazione è davvero paradossale. Contro la Sampdoria si è fatto male prima Bryan Cristante, dopo soli 7 minuti. Per il centrocampista si tratta di un fastidio al pube, nelle prossime ore si capiranno le sue...
Guglielmo Cannavale

Nuovi infortuni nella Roma, la situazione è davvero paradossale. Contro la Sampdoria si è fatto male prima BryanCristante, dopo soli 7 minuti. Per il centrocampista si tratta di un fastidio al pube, nelle prossime ore si capiranno le sue condizioni e l'entità dello stop. Pochi minuti in campo, per lui un s.v. in pagella. Al suo posto è entrato Pastore.

[adv]

E non è finita qui, perché sempre nel primo tempo si è fatto male anche Nikola Kalinic. Sì, proprio lui che giocava al posto di Dzeko (in panchina con la mascherina). Il bosniaco è stato quindi "costretto" a entrare, deve stringere i denti e giocare tutto il secondo tempo (oltre a pochissimi minuti nel primo). Per Kalinic, invece, si tratta di una contusione al ginocchio sinistro, anche per lui nelle prossime ore ci saranno degli esami: ha provato a rimanere in campo ma non è riuscito a continuare. Sono 14 gli infortuni nella Roma, assurdo davvero.