news

Assist per Pazzini-Toni e regia: Federico Viviani, per noi è sì

Assist per Pazzini-Toni e regia: Federico Viviani, per noi è sì - immagine 1
Federico Viviani sceglie Verona in una notte estiva, rifiutando Palermo e scatenando le ire di Zamparini. Classe 1992, idee chiare, personalità e talento da vendere. Non sappiamo se lui abbia fatto la scelta migliore, ma di sicuro è un’ottima...
Redazione

Federico Viviani sceglie Verona in una notte estiva, rifiutando Palermo e scatenando le ire di Zamparini. Classe 1992, idee chiare, personalità e talento da vendere. Non sappiamo se lui abbia fatto la scelta migliore, ma di sicuro è un’ottima scelta per tutti i fantallenatori. Visione di gioco, piede educatissimo e specialista nei calci piazzati, può regalare a tante fantasquadre una buona dose di assist per Toni e Pazzini e qualche gol.

Fino a qualche anno fa considerato uno dei migliori talenti mai usciti da Trigoria, non ancora esploso tra i vari prestiti in giro per l’Italia, può trovare l’annata della consacrazione. L’anno scorso ha brillato in serie B a Latina: 31 presenze, 8 gol e 5 assist. Attenzione solo a uno stop durante il ritiro nelle ultime ore.


tutte le notizie di