news formazioni

Arnautovic ancora out, ecco la formazione del Bologna: Barrow, Orsolini, Zirkzee e Cambiaso…

Arnautovic ancora out, ecco la formazione del Bologna: Barrow, Orsolini, Zirkzee e Cambiaso… - immagine 1
Marko Arnautovic ancora out, non è tra i convocati di casa Bologna. Lo ha annunciato Thiago Motta oggi in conferenza: “Rientra da un lungo stop, ha fatto 10 giorni senza stop e 3 con il gruppo, lo vedo bello cotto, domani farà riposo e...
Andrea Agostinelli

Marko Arnautovicancora out, non è tra i convocati di casa Bologna. Lo ha annunciato Thiago Motta oggi in conferenza: "Rientra da un lungo stop, ha fatto 10 giorni senza stop e 3 con il gruppo, lo vedo bello cotto, domani farà riposo e sarà con noi da venerdì per preparare la gara di lunedì". In attacco resta il testa a testa tra Barrow e Zirkzee per il posto da centravanti, con Orsolini a destra e Ferguson provato ancora a sinistra. In mediana Dominguez, Schouten e uno tra Moro e Aebischer (con quest'ultimo in campo, arretrerebbe Ferguson). In difesa manca lo squalificato Kyriakopoulos: favorito Cambiaso su Lykogiannis per affiancare Lucumì, Soumaoro e Posch. Qui tutte le parole di Motta in conferenza, da Orsolini alla punta.

La probabile formazione - Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso/Lykogiannis; Moro/Aebischer, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow/Zirkzee, Ferguson.