news formazioni

Arnautovic al fanta? CorSport: “Tempi di recupero dilatati, quando può rientrare”

Arnautovic al fanta? CorSport: “Tempi di recupero dilatati, quando può rientrare” - immagine 1
È ancora presto per il ritorno di Marko Arnautovic. Non uno, ma più forfait in vista per l’attaccante del Bologna, molto atteso da Thiago Motta e dai fantallenatori. Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport sulle sue...
Alessandro Cosattini

È ancora presto per il ritorno di Marko Arnautovic. Non uno, ma più forfait in vista per l’attaccante del Bologna, molto atteso da Thiago Motta e dai fantallenatori. Ecco quanto evidenziato oggi dal Corriere dello Sport sulle sue condizioni. “Il lavoro procede lentamente. Ma procede, e questo è già un dato positivo. Marko Arnautovic anche ieri si è allenato appena venti minuti sul campo. Il processo di riabilitazione è ancora lungo.

Se sembrava possibile un recupero in vista della sfida contro il Monza, ora i tempi si sono dilatati ancora e per Arna la possibilità di un rientro si attesta intorno alle sfide che verranno. O la gara contro la Sampdoria, o quella contro l’Inter. Insomma, il rientro del bomber austriaco è calcolato tra il 18 e il 26 febbraio, date delle due sfide di campionato. Ieri Arnautovic ha lavorato come si deve. Sul campo si è visto anche il dt Sartori. I due hanno scambiato qualche chiacchiera. Arnautovic a fine allenamento si è abbracciato con Motta. Anche questi sono segnali, l'austriaco non vede l’ora di tornare a giocare. L’attacco, per ora, è tutto sulle spalle di Zirkzee”, si legge.