UFFICIALE – Noa Lang al Napoli! Ecco la sua gestione al fanta tra ruolo, bonus, infortuni e piazzati
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli (Top C) and AC Milan's players celebrate during the winner's trophy ceremony after AC Milan won the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, securing the "Scudetto" championship on May 22, 2022 at the Mapei - Citta del Tricolore stadium in Sassuolo. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Secondo una nota diffusa da ANSA, il Milan ha un nuovo proprietario: si tratta del fondo RedBird: "Nei giorni scorsi, verosimilmente non a Milano, sono state apposte le firme sull'accordo preliminare di cessione del club tra Elliott e RedBird. Gerry Cardinale, numero uno di RedBird ieri non era a Milano e al momento non si trova in città. Ora si attendono solo gli annunci ufficiali che arriveranno nei prossimi giorni".
L’annuncio dovrebbe arrivare domani, spiega Sky. “Esattamente come Elliott, RedBird è un fondo di investimento. Un fondo americano privato che si autodefinisce "focalizzato sulla costruzione di società a rapido tasso di crescita con capitale flessibile e a lungo termine". Gestisce 6 miliardi di dollari di investimenti in settori tra cui beni di consumo, servizi finanziari, telecomunicazioni, media/tecnologia e sport”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA