news

ANSA: “Il Milan ha un nuovo proprietario, si attendono solo gli annunci ufficiali”

ANSA: “Il Milan ha un nuovo proprietario, si attendono solo gli annunci ufficiali” - immagine 1
Secondo una nota diffusa da ANSA, il Milan ha un nuovo proprietario: si tratta del fondo RedBird: “Nei giorni scorsi, verosimilmente non a Milano, sono state apposte le firme sull’accordo preliminare di cessione del club tra Elliott e...
Andrea Agostinelli

Secondo una nota diffusa da ANSA, il Milan ha un nuovo proprietario: si tratta del fondo RedBird: "Nei giorni scorsi, verosimilmente non a Milano, sono state apposte le firme sull'accordo preliminare di cessione del club tra Elliott e RedBird. Gerry Cardinale, numero uno di RedBird ieri non era a Milano e al momento non si trova in città. Ora si attendono solo gli annunci ufficiali che arriveranno nei prossimi giorni".

L’annuncio dovrebbe arrivare domani, spiega Sky. “Esattamente come Elliott, RedBird è un fondo di investimento. Un fondo americano privato che si autodefinisce "focalizzato sulla costruzione di società a rapido tasso di crescita con capitale flessibile e a lungo termine". Gestisce 6 miliardi di dollari di investimenti in settori tra cui beni di consumo, servizi finanziari, telecomunicazioni, media/tecnologia e sport”.