news formazioni

Andreazzoli: “Maietta dall’inizio, ho già deciso su La Gumina. Ucan? Occhio, è forte”

Andreazzoli: “Maietta dall’inizio, ho già deciso su La Gumina. Ucan? Occhio, è forte” - immagine 1
In vista della sfida contro il Chievo, Andreazzoli ha così parlato del momento del suo Empoli: “Silvestre e Maietta? Li abbiamo presi e dosati fino ad oggi come centrali, non li spostiamo di lì. A centrocampo, invece, ci possono essere...
Alessandro Cosattini

In vista della sfida contro il Chievo, Andreazzoli ha così parlato del momento del suo Empoli: "Silvestre e Maietta? Li abbiamo presi e dosati fino ad oggi come centrali, non li spostiamo di lì. A centrocampo, invece, ci possono essere anche degli accorgimenti, c’è un po’ più di duttilità. Maietta sta bene, giocherà lui. E’ inutile star qui a discuterne troppo, fondiamo la squadra su dei capisaldi e lui è uno di questi. Intorno a loro c’è rotazione".

LA GUMINA - "Lui si è posto nella condizione di essere servito bene, soprattutto a Genova, ma noi non siamo stati bravi in questo. Nino è in crescita, lo sto vedendo molto bene. Quello che imparano, poi lo restituiscono velocemente. Sono contento di quello che sto vedendo, è sereno e gioca anche a Verona".


UCAN - "Giocatore forte, si sta collocando bene. Si deve ambientare, deve prendere condizione atletica, ma può fare anche la mezzala per come giochiamo noi”.